giovedì 11 giugno 2015

RICAMABILI!!

Mi sono ritrovata con un sacco di ricamabili, accumulati nel tempo. Capita che andando alle fiere o girando su internet trovi l'offerta su strofinacci e grmbiuli o ne addocchi uno che ti piace da impazzine e non puoi farne a meno. Poi però ammucchi ammucchi e ti ritrovi con tantissimo materiale da ricamare. 
Ho deciso quindi di impegnarmi a smaltirne un pochino... 

Questo è il primo che ho fatto, uno strofinaccio acquistato tanto tempo fa..


e questo simpatico maialino farà compagnia in cucina!!




e ora via... al prossimo ricamo!!!

12 commenti:

  1. ah ah ah...sei come me! anche io non resisto e compero e accumolo e poi, con calma eh, mi decido a ricamare!!! questo strofinaccio l'ho ricamato anche io (http://hooppel.blogspot.it/2013/04/ricami.html)e regalato a una collega! brava!!!aspetto di vedere i prossimi ricami!

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimo.... Brava amica mia!!!

    RispondiElimina
  3. è vero, noi ricamatrici accumuliamo materiale...bellissimo lavoro!!!! complimenti Lory

    RispondiElimina
  4. simpaticissimo....mi piace un sacco.glo

    RispondiElimina
  5. E' adorabilissimo!!
    Quant'è vero! Si compra sempre mettendo da parte, e non si lavorano mai.
    Però ogni tanto ci si deve fermare e cercare di portare avanti lavori accantonati. Ops...dovrei farlo anche io...
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  6. il maialino leggero come una piuma e' veramente carinissimo!!!

    RispondiElimina
  7. brava e simpaticissimo Valentina.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Un soggetto davvero simpatico e azzeccatissimo per la stampa dello strofinaccio!
    Susanna
    http://tuttelemiexxx.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Anch'io ho un sacco di materiale acquistato e non ancora utilizzato. Però come fai quando vedi delle belle cose a non comprarle. Avrei bisogno di 3/4 ore in più in una giornata.

    RispondiElimina
  10. troppo divertente il maialino! brava vale!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. uh a chi lo dici, ogni tanto faccio smaltimento. Il tuo è bellissimo

    RispondiElimina