venerdì 19 giugno 2015

AUGURI A ME!!!

... anzi a noi!!
il 16 giugno è stato il mio anniversario di matrimonio!!! 
Non abbiamo fatto niente di particolare, ho solo preparato qualcosina di sfizioso per cena.
Io non sono un'ottima cuoca, quindi fare spada e asparagi per me è stato un successone!!!
Mi sono diverita però con il dolce..
ho preparato delle mini cheesecake a forma di cuore.

 
una bae di biscotto, una crema alla vaniglia e poi 3 lamponi come decorazione.



Mio marito ha apprezzato molto!! In effetti erano ottime, molto fresche e gustose!!

Alla prossima..

6 commenti:

  1. wow, ottimi e bellissimi! auguri!

    RispondiElimina
  2. Per prima cosa tantissimi auguri
    seconda cosa... dov'è la ricetta delle mini cheesecake.
    Baci
    Anna

    RispondiElimina
  3. Auguroni.
    Che belle cheescake, molto originali.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. auguroni e complimenti!!!!! Lory

    RispondiElimina
  5. Sono troppo invitanti quei cuoricini.....auguriiiiii

    RispondiElimina
  6. Auguri in ritardissimo e ottimi dolcetti!
    cri

    RispondiElimina