mercoledì 20 maggio 2015

NUOVA VITA!!!

Quanta assenza da questo blog... e quante cose sono cambiate!!!
ma la mia passione per la creatività non è cambiata, non mi ha abbandonato anche se il tempo è sempre tiranno.. sopprattutto ora!!!

Perchè questo titolo a questo posto??

Perchè il 28 aprile sono diventata mamma per la seconda volta... è nato Riccardo, la mia "pulce"!!!
e mi sento un po rinata anche io, che devo ricominciare con latte, rigurgiti e tante ore di sonno perse... però ne vale la pena!!!

Per il lieto evento le mie super amiche Daniela e Donatella mi hanno confezionato un super fiocco. 
Il ricamo è stato eseguito da mia sorella, e loro lo hanno assemblato nel migliore dei modi!!




Grazie amiche, mi avete fatto una sopresa bellissima!!!

a presto

Vale

3 commenti:

  1. Amica mia!!!!! Inutile farti gli auguri, te li ho fatti in tutte le salse. Ma ti voglio bene nn ci si stufa mai di dirlo e io te ne voglio tantissimo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Auguri Vale e benvenuto al piccolo Riccardo.
    Bellissimo il lavoro crocettoso di gruppo complimenti a tua sorella e alle tue dolci amiche.
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Carinissimo e un grande bacione al tuo cucciolo!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina