sabato 6 settembre 2014

ROUND ROBIN.... UN NUOVO INIZIO!!!

Settembre è arivato, l'estate oramai è passata anche se metereologicamente non l'abbiamo quasi vista...
Ma con l'inizio del mese che ci preannuncia l'autunno si iniziano i nuvi progetti. 

Vi ricordate del Round Robin iniziate esatamente un anno fa con le mie splendite amiche Za, Dani e Dona?? è giunto a termine, le tele hanno fatto tutte ritorno a casa e la maggior parte di noi l'ha anche assemblata nel migliore dei modi. Andate a curiosare nel blog delle mie amiche e vedrete come sono state brave; l'unica monella sono io che ancora lo devo assemblare.. ma lo farò prestissimo e farò un altro post  solo per lui!

Pensavate che ci accontentavamo di averne fatto uno?? e no... abbiamo subito messo in moto la fantasia e cercato un altro schema per un nuovo anno in compagnia di RR. 

Io e Za abbiamo scelto lo stesso schema, di nuovo le 4 stagioni, ma questa volta di Anna Fields



Per sapere cosa hanno scelto Dani e Dona... correte a vedere il loro blog!!!

e Ora non resta che.... preparare ago fili e tela e ... VIA..    Si parte!!!

4 commenti:

  1. eh si amica mia.... Xxx insieme ancora e ancora! Perché vi voglio bene!!!! <3

    RispondiElimina
  2. Brave buon sal...molto bello il nuovo lavoro che avete scelto!!!buona domenica!!

    RispondiElimina
  3. Buonissime xxx ragazze, vi auguro un meraviglioso RR!
    Baci
    cri

    RispondiElimina