martedì 22 aprile 2014

LE COSE BELLE FINSICONO!!!

Non mi sembra vero che siamo giunti alla fine di questo "gioco".!!

Sto parlando del Round Robin che avevamo organizzato a luglio 2013 con Dani DonaZa, il tema erano le quattro stagioni e ognuna aveva scelto uno schema  da ricamare... vi ricordate??

Siamo giunti alla fine e tutti i ricami sono tornati a destinazione... ecco il mio!!







Sono cosi soddisfatta del risultato, mi piace un sacco, pieno di colore e di alegria!!!

Non mi resta che confezionarlo adesso!!

Siete curiose di sapere come sono venuti gli altri ricami??  Andate a curiosare nei blog delle mie amiche...!!!

GRazie amiche per questa avventura... Vi voglio bene!!!

4 commenti:

  1. Grazie a te, amica! e preparati a farmi da maestra in un bel corso di uncinetto....

    RispondiElimina
  2. Eh si.. troppo bello il ricamo che hai scelto... e.... peccato che il nostro rr sia finito!
    Ma noi non ci annoiamo mai, vero Amiche?^^
    Un abbraccione
    p.s. Non vedo l'ora di vederlo assemblato il tuo bellissimo ricamo, Vale!!!

    RispondiElimina
  3. uhhhhh ma io credevo non avessi postato il rr finito!!!! chce stordita!!!!!
    ma sai che a vederlo in foto non mi diceva granchè? e invece è super mega galattico.... è stupendissimo infatti sai benissimo che mi piacerebbe farlo anche per me
    eheh potremmo organizzare un altro rr con i ricami invertiti ahahahahaha

    RispondiElimina
  4. Complimenti è bellissimo adoro lo schema che hai fatto :) di chi è?
    Complimenti anche per il blog mi aggiungo alla tua cerchia mi piace molto..

    RispondiElimina