venerdì 16 agosto 2013

ESPERIMENTI DI CUCITO!!

Mi piace molto cucire, ma purtoppo non sono molto brava ed il tempo ha disposizione e' sempre poco.
Durante un giro a Mondovì ho trovato un bel magazzino che vende stoffe e ne ho preso un pezzo adatta per dei cuscini per il mio divano.
Una volta tagliata la stoffa due cuciture e ... Voila' ...il gioco e' fatto...



ho scelto un modello semplice semplice, senza cerniera ma con apertura per inserire l'imbottitura.


ed ecco la coppia...



semplici ma carini!!!


4 commenti:

  1. ALOHA!!! certo che per non saper cucire....
    sei la solita modesta! mi piacciono
    brava Vale

    RispondiElimina
  2. Ma che brava! Sono semplici magari, ma sono molto d'effetto!
    cri

    RispondiElimina
  3. bellissimi i tuoi cuscini vale!!!!!
    cuci .... cuci.... che diventi bravissima!

    RispondiElimina
  4. bravissima e che stoffina deliziosa :) piacere
    Elly

    RispondiElimina