mercoledì 19 settembre 2012

UNA SIMPATICA SORPRESA...

La settimana scorsa la mia amica Daniela era in vacanza ed io e la nostra carissima Dona abbiamo deciso di preparagli una sorpresa.... o meglio come lo ha chiamato lei un " regalo di non compleanno"!!!!
Complice un pomeriggio creativo insieme, Dona a cucicchiato  una bellisima crostata di stoffa, ed io crochettato questo garofano...

che ve ne pare?



Alla nostra super amica sono piaciuti un sacco e ....
anche alla sua adorata Milla!!!!



Posso dire che la sorpresa è riuscita perfettamente... Daniela non se lo aspettava proprio!!!

4 commenti:

  1. Carinissime voi e molto fortunatissima Daniela :o)
    cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. due tesori di amiche ho!!!!!!!!
      magnifici i vostri regali... ma a milla l'ho subito levato altrimenti guai!!!
      kiss

      Elimina
  2. ... eh si.... ci siamo proprio riuscite a farle una bella sorpresa, vero Vale? ^^

    RispondiElimina